loading

Corso Vittorio Veneto, 94 - 07026 Olbia (OT)

07891840690

Villa Vista Mare Località Binzolas

Informazioni

In località Binzolas, proponiamo una splendida villa che risulta in una posizione centrale con possibilità, in pochi minuti, di raggiugere Golfo Aranci, Olbia e Pittulongu e poter visitare alcune delle spiagge più belle della Costa Smeralda.

La villa, completamente immersa nel verde, dispone di ampi spazi esterni che includono anche verande, ideali per rilassarsi e godersi la vista panoramica sul golfo. La piscina a sfioro dà la possibilità di godere al massimo la propria vacanza. 

La villa è composta da due immobili separati, un edificio centrale ed una depandance, offrendo privacy e tranquillità.

L'edificio centrale al piano superiore dispone di una veranda coperta con vista panoramica e un ulteriore veranda con barbecue; all'interno è composta da due camere da letto, di cui una con bagno privato e un ulteriore bagno adiacente al disimpegno. L'ampio soggiorno è caratterizzato da una cucina a vista con tutti i comfort. Il piano inferiore è composto da due camere da letto doppie e una quadrupla, un bagno e un locale lavanderia; è inoltre dotato di un ingresso privato esterno offrendo privacy e comodità agli ospiti.

La depandance è caratterizzata da una veranda coperta che si affaccia su un ampio giardino, un grande salone con spazio per realizzare un angolo cucina, una camera da letto e un bagno.

La proprietà è dotata anche anche di una veranda adibita a parcheggio per garantire un comodo e sicuro posto auto. 

La villa viene venduta completamente arredata con tutti i comfort.

Caratteristiche
  • condizionatore
  • piscina
  • cucina
  • vista panoramica
  • parcheggio
  • vista mare
Riferimento
V186
Prezzo
1.950.000 €
Contratto
vendita
Categoria
Villa Indipendente
Superficie
250 mq
Locali
9
Bagni
5
Camere
5
Localita
Golfo Aranci
Classe Energetica
A1

Galleria

Contattaci