loading

Corso Vittorio Veneto, 94 - 07026 Olbia (OT)

07891840690

Bilocale Nuova Costruzione Zona Bandinu

Informazioni

Scopri un nuovo modo di abitare: appartamenti moderni inseriti in un elegante edificio di nuova realizzazione, progettato per offrire comfort abitativo, efficienza energetica e qualità costruttiva di alto livello.

Le abitazioni fanno parte di uno smart building in classe energetica A+, con tecnologie pensate per migliorare la qualità della vita e ridurre i consumi: domotica integrata, riscaldamento a pavimento, raffrescamento con pompa di calore e serramenti ad alte prestazioni.

Gli appartamenti sono caratterizzati da ambienti luminosi, ampie terrazze vivibili e finiture personalizzabili, per creare una casa su misura secondo il proprio stile.

Disponibilità di posto auto coperto con moderna pensilina fotovoltaica, soluzione innovativa che unisce protezione dell’auto e produzione di energia.

Un’opportunità ideale sia come abitazione principale, casa vacanze o investimento immobiliare grazie alla qualità costruttiva e alle elevate prestazioni energetiche.

Prezzi a partire da €190.500 + IVA

Contattaci per ricevere planimetrie, capitolato completo e disponibilità aggiornate.

Caratteristiche
  • condizionatore
  • veranda coperta
  • cucina
  • parcheggio
  • riscaldamento
  • ascensore
Riferimento
B186
Prezzo
190.500 €
Contratto
vendita
Categoria
Bilocale
Superficie
63 mq
Locali
2
Bagni
1
Camere
1
Localita
Olbia
Classe Energetica
A

Galleria

Contattaci