Rif. TR129 - Terreno agricolo teggia e sambene

Descrizione

Proponiamo in vendita terreno agricolo in zona San Vittore situato alla periferia di Olbia, un vero gioiello per gli amanti della natura e dell’agricoltura.

Si tratta di un’area di 3000 mq, con terreni pianeggianti e fertili, ideali per coltivazioni di vario tipo. La posizione è tranquilla e immersa nel verde, con paesaggio panoramico di campi verdi e profili collinari, comoda da raggiungere grazie alla vicinanza alle principali vie di Olbia.

La zona offre un clima favorevole, e la vicinanza ai servizi principali lo rendono ideale per coltivazioni o investimenti nel settore agricolo. 

Prezzo

€ 75.000

Caratteristiche

Tipologia:

Terreno Agricolo

Contratto:

Vendita

Località:

Olbia

Superficie (mq):

3000

Cl. Energetica:

Esente

Galleria fotografica

Contattaci ora, gratis e senza impegno

* Nome e Cognome:

* E-mail:

Telefono:

Oggetto:

Messaggio:
Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali come specificato nella pagina dell' informativa Privacy

Presto il consenso a inviare al mio indirizzo di posta elettronica, periodiche informazioni sui servizi e sulle tariffe praticate.
Controllo Antispam*: Qual è il numero tra 5 e 7?